Medicina di genere

La CONSULTA REGIONALE FEMMINILE intende promuovere la consapevolezza sulle differenze di genere con l'obiettivo di favorire la prevenzione,diagnosi e cura ad ogni persona, con un approccio che tenga conto delle differenze di genere a partire dall’ambito sanitario.

Il corso, totalmente gratuito, prevede per il personale sanitario partecipante  (max 25 soggetti ammessi) il riconoscimento di crediti formativi ECM, mentre per gli altri soggetti aderenti non appartenenti a tale categoria o eccedenti i 25 previsti, l’ENFAP Puglia, affidataria dell'incarico con Det. Dir. n. 13 del 16/12/2019, rilascerà apposito attestato di frequenza e/o dichiarazione degli apprendimenti. Inoltre, per consentire la più ampia divulgazione dei contenuti formativi, è prevista l’erogazione anche in modalità FAD asincrona.

 

medicina genere27 e 28 Febbraio 2020
AULA CONSILIARE - CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA
Via Gentile, 52 - Bari

 

AVVISO

Per problemi tecnici alcune domande online non sono pervenute, si prega di ricompilare il modulo o di contattare l'ENFAP al numero 080.202.09.82.

 

MODALITÀ DI PREISCRIZIONE E SCADENZA

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio del 24/02/2020 ore 12:00. I candidati saranno ammessi in ordine di arrivo delle domande di iscrizione corredate dalla documentazione richiesta, pervenute all'ENFAP Puglia tramite form on-line, pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata a/r all'indirizzo: ENFAP Puglia, C.so A. De Gasperi 270 - 70125 Bari.

A tal fine, farà fede la data e l'orario di accettazione. 

Superato il numero dei n. 25 posti disponibili, i candidati, in ordine di arrivo e fino alla capienza dell’aula consiliare (n. 100 posti), saranno considerati partecipanti ma senza il riconoscimento dei crediti ECM.

A.  I/Le Candidati/e, pena l’esclusione, dovranno allegare alla presente domanda di partecipazione:

1.    FOTOCOPIA DOCUMENTO VALIDO DI IDENTITA’;
2.    FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE/TESSERA SANITARIA; 
3.    FOTOCOPIA TITOLO DI STUDIO o, in alternativa, AUTOCERTIFICAZIONE (D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445).

B. Saranno esclusi/e i/le Candidati/e che presenteranno le domande incomplete, non conformi alle predette modalità ovvero pervenute oltre il termine indicato.

 

 

SCARICA QUI LA DOMANDA ISCRIVITI ONLINE

 

 

 

 

Joomla Module OT Testimonial powered by OmegaTheme.com

Don't have an account yet? Register Now!